ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE

Di più
11/05/2024 14:02 #99905 da Gianfry74
ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE è stato creato da Gianfry74
Buongiorno,
sto cercando di imparare, da autodidatta, il caricamento di una playlist di 5 brani con bianchi che introducono i brani (è una classifica)
Sono inesperto e sto cercando di capire (preascoltando) come funzionano i file intro, outro e tracks
Ho scaricato MB REMOTE per creare dei podcast così che possa preascoltare il mixaggio mettendo oggetto successivo nella modalità di pre ascolto della fine.
Ancora non ci sono e non ho capito benissimo, magari potrei aprire una chiamata con assistenza (mai usata)
In ogni caso provando a salvare il podcast mi risponde con 
Impossibile salvare la playlist:
- Err.Number =15 - File name - Err.HResult = 0x3:
Impossibile trovare il percorso specificato
Come cartella di salvataggio ho creato una cartella denominata Podcast dentro C:\MBRemote

Inoltre vi chiedo, se clicco INVIARE dove viene inviato il podcast?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2024 14:11 #99906 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE
prova a salvare fuori dalla cartella MB REMOTE ed inoltre attenzione che il nome della playlist non contenga strani cartteri, in particolare sono vietati simboli di punteggiatura.

I files che mandi a MB STUDIO vengono inviati secondo questo schema:

www.mbradio.it/it/supporto/guida/123-mb-...e-dei-files-caricati

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2024 09:39 #99910 da Gianfry74
Risposta da Gianfry74 al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE
Ciao, ho provato a cambiare cartella ma l'errore c'è ancora
Il podcast si chiama RITMO DEL TEMPO ANNO 2024 e non ci sono caratteri speciali, tuttavia non viene salvato
Il file audio invece sono riuscito a crearlo correttamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2024 10:33 #99911 da Gianfry74
Risposta da Gianfry74 al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE
Una altra cosa, usando la funzione CREA PODCAST dentro MB REMOTE mettendo nel menu a scorrimento TUTTA LA LISTA, mi crea un file audio ma solo di quello che preascolto, ovvero se vado avanti nell'ascolto con la barra passando da un voice track al brano che ho inserito, nel file audio registra solo l'audio che ho preascoltato, come fare per far registrare tutto il file audio indipendentemente da quello che preascolto?
Mi spiego meglio se creo una selezione di una ora con dentro voice track e canzoni e non la voglio preascoltare tutta come faccio per far creare un file audio di tutta l'ora?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2024 12:48 - 12/05/2024 12:49 #99913 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE
Purtroppo non ho capito la tua domanda, posso dirti che ho provato a creare un podcast di una intera playlist e tutto ha funzionato a dovere.

Per sapere cosa non va da te richiedi una assistenza da qui: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/05/2024 12:49 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.