ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE

Di più
11/05/2024 14:02 #99905 da Gianfry74
ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE è stato creato da Gianfry74
Buongiorno,
sto cercando di imparare, da autodidatta, il caricamento di una playlist di 5 brani con bianchi che introducono i brani (è una classifica)
Sono inesperto e sto cercando di capire (preascoltando) come funzionano i file intro, outro e tracks
Ho scaricato MB REMOTE per creare dei podcast così che possa preascoltare il mixaggio mettendo oggetto successivo nella modalità di pre ascolto della fine.
Ancora non ci sono e non ho capito benissimo, magari potrei aprire una chiamata con assistenza (mai usata)
In ogni caso provando a salvare il podcast mi risponde con 
Impossibile salvare la playlist:
- Err.Number =15 - File name - Err.HResult = 0x3:
Impossibile trovare il percorso specificato
Come cartella di salvataggio ho creato una cartella denominata Podcast dentro C:\MBRemote

Inoltre vi chiedo, se clicco INVIARE dove viene inviato il podcast?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2024 14:11 #99906 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE
prova a salvare fuori dalla cartella MB REMOTE ed inoltre attenzione che il nome della playlist non contenga strani cartteri, in particolare sono vietati simboli di punteggiatura.

I files che mandi a MB STUDIO vengono inviati secondo questo schema:

www.mbradio.it/it/supporto/guida/123-mb-...e-dei-files-caricati

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2024 09:39 #99910 da Gianfry74
Risposta da Gianfry74 al topic ERRORE NEL SALVARE UN PODCAST CON MB REMOTE