Urgente per Maurizio, durante la notte MbStudio ha effettuato un aggiornamento automatico e nel riavviarsi sono scomparsi i file casuali, ho urgente bisogno di capire come poter ritornare alla precedente versione per ripristinare tutto come prima.
Mivhele.
In attesa della tua risposta ho ricaricato il backup della cartella mbstudio che facciamo ogni 2 giorni e ripristinato alla versione precedente poi ho aggiornato all'ultima versione, i file casuali sono tornati nella normalità solo che in mbspot riscontro la mancanza della durata di alcuni spot e la durata del blocco non risulta quella effettiva, nonostante questo gli spot vanno regolarmente in onda.
Dopo tutto questo posso comunque usare il backup di mbsoft (Sequences.dat) per ripristinare?
Grazie.
Michele
Ho sovrascritto nella cartella Sequences i file Customers.dat e Sequences.dat ma il problema rimane.
Allego foto.
Ho notato che gli spot che non evidenziano la durata non riporta il fade out ma sono comunque tutti settati.
Michele.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.