Ho notato da qualche tempo che nella schermata del programma la voce prossima playlist non è corretta.
Mi spiego nell'esempio in oggetto sono le 20.10 la prossima playlist indicata è no stop evening programmata alle 22 tramite agenda.
In realtà alle 21 c'è un'altra playlist programmata (tramite il sistema classico con giorno ed ora) ma non viene visualizzata come prossima. Poi comunque alle 21 va regolarmente in onda.
In pratica pare che se c'è anche una sola playlist programmata tramite agenda, nel campo prossima playlist non vengano più riportate quelle programmate in modo standard.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.