uso comando attiva / disattiva sequenze orarie

Di più
29/03/2023 10:07 #97670 da Phil
Buongiorno
A seguito di una mancata partenza di sequenze orarie in playlist che NON contengono comandi né di disattivazione né di attivazione delle sequenze orarie
chi si dovrebbe occupare dellae verifiche di sistema ha attribuito al volo la mancata partenza alla mancanza di un comando "attiva sequenze orarie" messo alla fine di una playlist.
e lo ha aggiunto in modo a se' stante.
Preciso che:
Per 3 mesi quella playlist e le precedenti e successive hanno sempre funzionato senza comandi di attivazione/disattivazione sequenze orarie senza mai bloccare le stesse
La domanda è : ha un senso inserire a caso il comando "attiva le sequenze orarie"  a termine di una playlist, senza che peralto la stessa playlist contenga comandi di disattivazione all'inizio?
E' stato riferito da questa persona che "un attiva sequenze orarie messo a fine playlist è sempre meglio" , a me invece sembra una affermazione spuria.
Mi dite se sono io in errore e se di fatto il mettere ogni tanto a fine playlist il comando "attiva sequenze orarie" ha effettivamente un'utilità? Grazie in anticipo
Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2023 10:25 - 29/03/2023 10:30 #97671 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic uso comando attiva / disattiva sequenze orarie
se non è necessario è meglio evitare di usare i comandi "attiva\disattiva sequenze orarie"

per ogni "disattiva sequenze orarie" deve esistere un corrispondente  "attiva sequenze orarie"

se ci sono troppi "attiva sequenze orarie" non accade nulla di grave.

se la tua sequenza oraria non è andata in onda è perche' un oggetto andato in onda conteneva "disattiva sequenze orarie" e non è stato seguito da un "attiva sequenze orarie". Puoi scoprire quale oggetto ha disattivato le sequenze orarie guardando la lista avvisi dal menu' strumenti

Le sequenze orarie possono anche essere disattivate manualmente dal menu' "Sequenze orarie"

Le sequenze orarie inserite direttamente dentro alla playlist vanno in onda indipendentemente da questo comando "disattiva\attiva sequenze orarie"

Le sequenze orarie inserite direttamente dentro alla playlist pero' non vanno in onda se sono gia' state trasmesse, in quanto MB STUDIO cerca di evitare una accidentale ritrasmissione della stessa sequenza oraria.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 29/03/2023 10:30 da MB RADIO.
Ringraziano per il messaggio: rete2000

Di più
29/03/2023 10:36 #97672 da Phil
quindi se ho capito bene in parole povere mettere così diciamo a caso il comando attiva sequenze se non è preceduto da un disattiva non serve a nulla, perché questo è stato fatto , il comando attiva non è preceduto da un disattiva. Inoltre disseminare le playlist di comandi attiva non genera di per se' problemi, ma sarebbe meglio evitare di inserire troppi di questi comandi. Ho capito correttamente?

Di più
29/03/2023 10:44 #97673 da Phil
P.s. : non posso più andare a controllare la lista avvisi in quanto il problema è accaduto lunedì mattina e mb studio mi visualizza lo storico solo fino a lunedì pomeriggio

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.