Buongiorno a tutti, abbiamo iniziato da poco ad usare MB REMOTE (ultima versione disponibile) ma abbiamo notato che quando editiamo le playlist inserendo canzoni e basi con MB REMOTE succede che i file utilizzati, sulla regia diventano corrotti e di dimensioni 0KB, diventando di fatto inutilizzabili. Tutte le altre funzionalità, es. aggiungere TAG all'archivio musicale, funzionano regolarmente. La versione di MB STUDIO è l'ultima disponibile.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
Mi sono dimenticato di segnalare che la medesima operazione, se fatta dalla regia, funziona regolarmente. Comunque appena riesco controllo le indicazioni riportate nel link che hai comunicato. Ti ringrazio.
Abbiamo controllato ma è tutto okay, i parlati li inserisce come file ma le canzoni, sempre come file, li corrompe. Eppure sono entrambi sul disco
Come possiamo risolvere?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.