Molto spesso mi trovo a creare differenti versioni della stessa playlist, per distinguerle all'Interno di mb studio cambio un po' il nome tipo playlistosvaldo, playlist osvaldo replica, etc.
Il problema è che poi questi nomi brutti vengono fuori nei titoli dello streaming. Quindi per risolvere sono spesso costretto a rinominarle tutte con lo stesso nome. Cercare quella giusta però poi diventa un'impresa.
C'è un modo per differenziare il titolo della playlist fal suo nome di servizio (nomefile) su mb studio?
In attesa della soluzione di Maurizio, potresti forse usare i comandi agenda: ne metti uno all'inizio che cambia Filtro metadata, per esempio "Titolo della playlist - %item0%" così visualizzano nome e poi il brano o titolo dell'oggetto
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.