In caso di assenza del suono dalla scheda audio o dall'URL puo' automaticamente attivare la funzione AUTODJ fino al ritorno del segnale audio.
Volevo chiedere se è possibile fare una cosa simile all'interno di una playlist di mb studio.
Avendo necessità di trasmettere un flusso esterno al momento ho impostato una playlist che contiene il flusso un jingle e una canzone casuale e ho aggiunto il flag no stop.
però facendo così se il segnale ritorna... comunque sono costretto ad aspettare la fine del brano in riproduzione prima di poter far ripartire il flusso esterno.
il sistema che stai usando è gia' il migliore in quanto se cade una connessione flusso esterno, non si puo' ritentare la connessione troppo spesso altrimenti il server remoto puo' pensare che lo stiamo attaccando e bannarci. Quindi è bene che passi almeno 1 minuto ad ogni tentativo di riconnettersi. Puoi migliorare la situazione sono 2 o 3 ritornelli di canzoni anziche' una canzone intera.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.