Ciao Maurizio,
visionando il contenuto di MB Spot notifico all'interno delle sequenze orarie (Lista Oggetti) la presenza di File Casuali riferiti a Clienti non più presenti in Lista Clienti.
La cancellazione di un cliente non dovrebbe anche "pulire" le sequenze orarie dai passaggi non più attribuiti a tali clienti? Tale comportamento sfalsa anche la durata prevista della sequenza oraria.
Infatti, solo quando si va in Sequenze Orarie di MB Studio è possibile visionare la reale durata della sequenza oraria.
La funzionalità "Elimina le pubblicità scadute da più di un mese" purtroppo non opera su tale pulizia.
Sarebbe possibile conoscere come pulire questi elementi pendenti?
Grazie
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
"elimina le pubblicita' scadute da oltre 30 giorni" elimina le pubblicita' scadute dentro al palinsesto, non nella scheda cliente, in quanto in qualsiasi momento potresti volerli di nuovo programmare.
Dunque l'eliminazione avviene dal palinsesto orario e riguarda qualsiasi oggetto che abbia proprieta' "Pubblicita'" e data scaduta da oltre 30 giorni.
Non credo sia successo in seguito all’aggiornamento.
Ciò che mi chiedo è se è lecito che, se cancello un cliente, nella Scheda Oggetti continuo a vedere ancora gli oggetti Files Casuali di tale cliente.
Esempio pratico:
Cliente Pippo -> genero 4 passaggi nell’arco della giornata del File Casuale
(Es. 8.00/10.00/12.00/15.00)
Terminato il periodo di messa in onda, cancello il cliente Pippo.
Andando nella scheda della sequenza oraria delle ore 8.00 trovo ancora il record del file casuale del cliente cancellato [File casuale PUBBLICITÀ - Cliente Pippo] (che ovviamente ha durata non avvalorata).
Nel contatore oggetti infatti verrà anche conteggiato quel record.
Andando nelle sequenze orarie effettive di MBStudio, invece, il numero di oggetti da suonare sarà differente.
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Ultima Modifica 10/11/2022 20:24 da Angelo Ruggieri.
Dunque, trattasi di un errore di MB Spot che aveva in passato i quali residui sono visibili. Giusto per farti avere contezza di ciò che è presente, magari in privato, come posso inviarti il file relativo ad MBSpot? Ti invio un debug?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.