mbspot

Di più
14/08/2022 19:54 - 14/08/2022 21:37 #96122 da radioconcordia
mbspot è stato creato da radioconcordia
  Buona sera, ho un problema , in mbspot quando carico una sequenza da disco poichè devo mettere il festivo non essendo giornata feriale dice " un palinsesto con data non puo essere salvato come predefinito" e mi rimane sempre la vecchia sequenza feriale. prima con altre versioni non c'è stato problema. grazie. (Urgente )
Allegati:
Ultima Modifica 14/08/2022 21:37 da radioconcordia.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/08/2022 06:42 #96125 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic mbspot
assolutamente corretto che ti impedisca di fare un tale errore, ovvero sovrascrivere il palinsesto quotidiano con uno festivo.

Se devi fare un palinsesto spciale per un giorno basta che salvi il palinsesto con data e quel giorno MB STUDIO diffondera' quel palinsesto anziche' quello quotidiano.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Di più
15/08/2022 09:28 - 15/08/2022 10:02 #96126 da radioconcordia
Risposta da radioconcordia al topic mbspot
Buon giorno e buon ferragosto, il problema è, ho delle sequenze pre conservate su disco,  quando le richiamo su mbspot  le carica regolarmente ma non me li fa salvare come predefinito ed esce questa maschera. questo procedimento lo fatto da anni  ed a sempre funzionato senza problemi dall'inzio di mbstudio . questa e la prima volta dopo gli aggiornamenti  che caricando da disco non memorizza come predefinito.
Ultima Modifica 15/08/2022 10:02 da radioconcordia.
Di più
15/08/2022 11:46 #96127 da MB RADIO
qui tutto ok, posso caricare sequenze orarie salvate su disco e salvare il palinsesto predefinito. Evidentemente stai facendo qualche operaizone sbagliata ma via forum non posso sapere quale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Di più
15/08/2022 12:17 - 15/08/2022 12:28 #96128 da radioconcordia
Non so dove posso sbagliare poichè e un'operazione che ho fatto spesso, io carico da disco vedo il palinsesto regolarmente dopo di che faccio salva predefinito per poterlo  memorizzare ma esce fuori questa maschera.  ho fatto la prova su mbspot  in altro computer ed è lo stesso. Non mi resta che andare a fare tutta la programmazione che non è da poco.
Ultima Modifica 15/08/2022 12:28 da radioconcordia.
Di più
15/08/2022 12:51 #96129 da MB RADIO
poco fa hai parlato di "importa sequenze" che è questo pulsante:

ora invece parli di caricare da disco che invece è un menu:

purtroppo non capisco bene la tua domanda. se magari alleghi delle foto e spieghi bene cosa fai posso aiutarti altrimenti apri un ticket qui www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

ricordati che comunque il palinsesto predefinito non puo' essere sovrascritto da un palinsesto con data.

Allegati:
Di più
15/08/2022 17:02 - 15/08/2022 17:14 #96132 da radioconcordia
Io carico sequenza da disco 

dopo

infine questo è il risultato - grazie
Allegati:
Ultima Modifica 15/08/2022 17:14 da radioconcordia.
Di più
15/08/2022 17:13 #96133 da MB RADIO
è corretto, nel senso che non si puo' sovrascrivere il palinsesto predefinito altrimenti perderesti appunto tutta la programmazione predefinita.

Se devi fare un palinsesto speciale per un giorno speciale crei il palinsesto e poi lo salvi con Data

Di più
15/08/2022 17:22 #96134 da radioconcordia
il palinsesto prima di cambiarli li conservo con la data il discorso è che appena lo richiamo mi da errore . cosa che non mi e mai successo da anni. tra l'altro sono sequenze che durano pure per alcuni giorni. tra le altre cose come dicevo ho provato a fare la stessa cosa con altro computer ma da sempre errore. 
Di più
15/08/2022 17:40 - 15/08/2022 17:43 #96137 da MB RADIO
MB SPOT non permette di sovrascrivere il palinsesto predefinito con un altro.

Se vuoi puoi forzare tu manualmente la cosa.

Chiudi MB SPOT e rinomina i files a tuo piacimento dentro alla cartella Sequences facendo comunque attenzione a quel che fai.

Se sbagli e perdi qualcosa fai riferimento a questo articolo sul recupero dei dati: www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...-mb-studio-al-sicuro

Ultima Modifica 15/08/2022 17:43 da MB RADIO.
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.