Buona sera, ho un problema , in mbspot quando carico una sequenza da disco poichè devo mettere il festivo non essendo giornata feriale dice " un palinsesto con data non puo essere salvato come predefinito" e mi rimane sempre la vecchia sequenza feriale. prima con altre versioni non c'è stato problema. grazie. (Urgente )
Allegati:
Ultima Modifica 14/08/2022 21:37 da radioconcordia.
assolutamente corretto che ti impedisca di fare un tale errore, ovvero sovrascrivere il palinsesto quotidiano con uno festivo.
Se devi fare un palinsesto spciale per un giorno basta che salvi il palinsesto con data e quel giorno MB STUDIO diffondera' quel palinsesto anziche' quello quotidiano.
Buon giorno e buon ferragosto, il problema è, ho delle sequenze pre conservate su disco, quando le richiamo su mbspot le carica regolarmente ma non me li fa salvare come predefinito ed esce questa maschera. questo procedimento lo fatto da anni ed a sempre funzionato senza problemi dall'inzio di mbstudio . questa e la prima volta dopo gli aggiornamenti che caricando da disco non memorizza come predefinito.
Ultima Modifica 15/08/2022 10:02 da radioconcordia.
qui tutto ok, posso caricare sequenze orarie salvate su disco e salvare il palinsesto predefinito. Evidentemente stai facendo qualche operaizone sbagliata ma via forum non posso sapere quale.
Non so dove posso sbagliare poichè e un'operazione che ho fatto spesso, io carico da disco vedo il palinsesto regolarmente dopo di che faccio salva predefinito per poterlo memorizzare ma esce fuori questa maschera. ho fatto la prova su mbspot in altro computer ed è lo stesso. Non mi resta che andare a fare tutta la programmazione che non è da poco.
Ultima Modifica 15/08/2022 12:28 da radioconcordia.
il palinsesto prima di cambiarli li conservo con la data il discorso è che appena lo richiamo mi da errore . cosa che non mi e mai successo da anni. tra l'altro sono sequenze che durano pure per alcuni giorni. tra le altre cose come dicevo ho provato a fare la stessa cosa con altro computer ma da sempre errore.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.