Il nostro collaboratore sta lavorando con MB remote per l'aggiornamento delle proprietà delle canzoni.
Nello stesso momento io sono collegato con Mb live solo per la trasmissione utilizzando un secondo PC per le canzoni.
Purtroppo ci siamo accorti che il lavoro fatto dal collaboratore non è stato memorizzato da MB Studio pro.
Domanda: avere aperti su reti diverse MB live e MB remote crea problemi nella lavorazione?
Preciso che ad ogni modifica delle propriètà il collaboratore clicca su "carica sul server" .
Grazie per la risposta in anticipo.
Stando alle istruzioni nel momento in cui si chiude dovrebbe chiedere di salvare.
Ho dato disposizione che una volta completate le sostituzioni clicchi "carica sul server" proprio essere sicuri di memorizzare.
Proverò personalmente alfine di verificare se stiamo eseguendo i passaggi giusti.
Grazie per la pronta risposta.
in MB REMOTE non esiste alcun salvataggio. è tutto in tempo reale. Quando chiudi il preascolto di una canzone in remote le modifiche che hai fatto passano allo studio centrale e sono gia' visibili ed attive.
L'unica cosa a cui fare attenzione è di NON usare piu' di un MB STUDIO se si usa MB REMOTE. Quindi se avete piu' MB STUDIO connessi in rete tra loro, assicuratevi che solo l'MB STUDIO della regia principale sia in funzione e tutti gli altri MB STUDIO spenti altrimenti le modifiche fatte da MB REMOTE saranno perse. Anzi in generale raccomando di disinstallre tutti gli MB STUDIO di rete e sostituirli con MB REMOTE.
Una delle prime cose fatte è appunto non utilizzare mbstudio nolicense, cioè collegato in rete.
Domanda. nella finestra MB REMOTE - Canzoni a cosa serve "scarica sul server"? Solo per i brani inseriti in remoto o se lo si usa anche per le modifiche?
Grazie.
Zorba
"Scarica dal server" è il download del file dallo studio centrale al tuo computer
"Carica sul server" è l'invio del file dal tuo computer allo studio centrale.
Generalmente non c'è alcun bisogno di usarli in quanto MB REMOTE fa tutto in automatico (scarica un file quando apri il preascolto, invia i files all'uscita)
Possono comunque essere utili in qualche caso per forzare i download / upload
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.