CODINO "ANTERIORE"

Di più
07/06/2022 14:51 #95710 da ciancian
CODINO "ANTERIORE" è stato creato da ciancian
Salve!
Nella nostra rotazione abbiamo programmato una serie di servizi in bianco che MB Registra con le basi e jingle di attacco e stacco come un unico file. Questi stessi file vengono poi inseriti manualmente in mbspot per la rotazione delle repliche. In alcuni casi è prevista anche una anticipazione del servizio in bianco che va sull'outro della canzone precedente, ma non può rientrare nella registrazione per evidenti ragioni. Esiste un modo per far sì che il file suonato come replica possa ripescare il file a lui collegato (come un codino, ma sostanzialmente prima)?
Grazie anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2022 15:14 #95711 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic CODINO "ANTERIORE"
no, mi spiace i codini pubblicitari vengono sempre dopo lo spot (il nome è codino infatti).

potresti semplicemente inserire il file dentro alla sequenza oraria eventualmente usando i caratteri jolly per identificarlo meglio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: ciancian

Di più
07/06/2022 15:22 #95712 da ciancian
Risposta da ciancian al topic CODINO "ANTERIORE"
Il problema è che per gestire al meglio la ripetizione e le scadenze dei servizi, li ho inseriti come spot di un cliente, in modo da inviarli in sequenze orarie dedicate (il che mi impedisce di andare a fare azioni sulla singola sequenza). In alternativa, potrei registrare tutto il blocco insieme, ma questo mi causerebbe il problema di registrare anche l'eventuale outro della canzone al momento in onda, che si sovrapporrebbe all'ulteriore outro del momento della replica. Non ho idea di altre alternative, ma accetto volentieri consigli

Di più
07/06/2022 15:27 #95713 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic CODINO "ANTERIORE"
crea una minilist con tutto cio' che ti occorre e programma quella, anziche' il singolo file audio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: ciancian

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.