Ciao Maurizio,
questa mattina, con la nuova versione 8.70, abbiamo notato che se alle 10:30 facciamo scadere, cambiando la data, un file casuale quest'ultimo va in onda ugualmente se è stato precaricato in una sequenza oraria dalla regia.
Questo comportamento aggiunge un lavoro in più perchè il regista dovrà sempre sincronizzare le sequenze orarie dopo evenutali modifiche, prima non era necessario.
Non utilizziamo la funzione Tempo (time-stretch)
Danny
Scusami Maurizio se sono un poco polemico, ma nel mondo reale le cose accadono al momento e prima la regia aveva un comportamento corretto, mentre adesso no.
Danny
Ognuno ha il proprio mondo, nel mio non ho mai visto cambiare in continuazione il calendario dei files casuali pochi minuti prima della messa in onda, eccezionalmente è possibile certo ma regolarmente non accade.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.