Gentili salve!
Ho necessità di creare (con mbspot) uno spazio a orario fisso, con tre files gestiti con caratteri jolly per conoscere la data di messa in onda che, in caso di assenza dei tre files, non venga considerato e quindi messo in onda.
In mbspot ho creato la fascia e inserito al suo interno i tre files con dicitura (esempio)
intro fascia - minilist composta da sigla + base in loop
file%ddd%-01.mp3
file%ddd%-02.mp3
file%ddd%-03.mp3
outro fascia - minilist composta da sigla
In assenza dei files si può fare in modo che questa sequenza non vada in onda?
Ciao Maurizio,
quando andavamo in onda con la versione 8.68 la selezione rimuovere in caso di fallimento non aveva effetto se a mancare era un file casuale, invece con la versione 8.70 la sequenza oraria viene eliminata in toto.
L'esempio pratico è che nella nostra sequenza dell'Oroscopo come primo in barra ed ultimo era presente il file casuale di un probabile sponsor che attivavamo al bisogno dai file casuali, che fosse presente o meno l'elemento la sequenza suonava. Adesso credo che sia necessario gestire lo sponsor come spot e in caso di presenza o meno la sequenza andrebbe ugualmente?
Grazie
Danny
La funzione "rimuovere in caso di fallimento" elimina tutta la sequenza se uno degli oggetti non è presente. E' sempre stato cosi', è comunque possibile che ci fossero bugs nelle passate versioni per cui l'assenza di un qualche oggetto non provocava l'eliminazione della sequenza, ma l'intenzione della funzione è esattamente di eliminare tutta la sequenza se manca un oggetto.
Per il tuo utilizzo non credo tu abbia biosgno di attivare l'opzione "rimuovere"
Prima aveva un comportamento diverso, forse per un bug durato 15 anni non considerava correttamente i file casuali.
E' necessario invece lasciare il flag rimuovere in caso di fallimento perchè se la regia non scarica il file dell'oroscopo l'intera sequenza non deve andare in onda!
Danny
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.