- Ringraziamenti ricevuti 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao,Corretto, il file ascoltato su un qualunque lettore è perfetto,provo a disattivare il controllo del silenzio, una curiosità quando registro i programmi per le repliche uso sempre solo il nome del programma"nome.mp3", tanto la replica va sempre lo stesso giorno ,la sera via agenda viene cancellata la replica, ora ogni tanto capita che MB non trova il nuovo file nella relativa cartella e quindi non trasmette il programma, ho verificato che in realtà il nuovo file c'è ma non viene riconisciuto e quindi devo ricaricare nella sequenza il file come fosse nuovo, naturalmente il file ha sempre lo stesso nome non era stato modificato, mi consigli di mettere la data magri nome_ddmmyy perchè può creare dei problemi usare solo il nome e poi cancellare il file la sera.
Ciao,Corretto, il file ascoltato su un qualunque lettore è perfetto,provo a disattivare il controllo del silenzio, una curiosità quando registro i programmi per le repliche uso sempre solo il nome del programma"nome.mp3", tanto la replica va sempre lo stesso giorno ,la sera via agenda viene cancellata la replica, ora ogni tanto capita che MB non trova il nuovo file nella relativa cartella e quindi non trasmette il programma, ho verificato che in realtà il nuovo file c'è ma non viene riconisciuto e quindi devo ricaricare nella sequenza il file come fosse nuovo, naturalmente il file ha sempre lo stesso nome non era stato modificato, mi consigli di mettere la data magri nome_ddmmyy perchè può creare dei problemi usare solo il nome e poi cancellare il file la sera.
Non è che la directory del file rimane vuota dopo l'eliminazione? In quel caso, l'ottimizzazione delle cartelle la rimuove dalla lista e così la riproduzione successiva "salta" perché non sa dove si trovi il file. In quel caso, ti consiglio di lasciare un file come placeholder (io lascio un .MP3 da 0 secondi) oppure di usare registratore e agenda in modo da avere sempre una puntata "vecchia" nella cartella, al solo fine di non perdere il collegamento
Infatti, capita proprio che in modo casuale, una volta cancellato da agenda il file, la cartella rimane vuota fino alla nuova registrazione, quando è poi trasmessa la replica la settimana successiva a volte da errore di file inesistente o spostato in altra cartella, sinceramente non ho mai fatto caso se da errore di cartella inesistente, in realtà il file nuovo è presente con stesso titolo nome.mp3,ma non è visto, ora non pensavo all’ottimizzazione delle cartelle, avviene in automatico?
Proverò a far cancellare con i caratteri jolly solo il file della replica e inserirò un file fisso magare con estensione diversa per prova, grazie.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.