SPOT ELIMINATO DA MB SPOT DOPO AVERLO INSERITO

• gianfranco
  • Radio Azimut Network
Di più
06/05/2022 17:14 #95539 da gianfranco
SPOT ELIMINATO DA MB SPOT DOPO AVERLO INSERITO è stato creato da gianfranco
Buonasera, dopo aver caricato lo spot con MB SPOT, quando provo a riascoltarlo, viene eliminato dalla cartella e quindi non lo trova. Credo sia un bug
Grazie mille per l'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2022 20:32 #95540 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic SPOT ELIMINATO DA MB SPOT DOPO AVERLO INSERITO
è da escludere una cosa del genere. Al massimo il tuo spot viene spostato in una cartella predefinita se hai attivato la relativa opzione nella configurazione di MB SPOT:

Se vuoi cambiare la cartella predefinita, chiudi MB SPOT, apri MB STUDIO e vai in Configurazione \ Files Casuali - Pubblicta' e impostala da li':

Assicuarti anche di aggiungere la cartella a Configurazione \ Cartelle www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...gurazione-cartelle-2

Poi puoi avviare MB SPOT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

• gianfranco
  • Radio Azimut Network
Di più
07/05/2022 22:31 #95544 da gianfranco
Risposta da gianfranco al topic SPOT ELIMINATO DA MB SPOT DOPO AVERLO INSERITO
In pratica si è sistemato da solo, ho lasciato il file mp3, la regia non lo trovava, ho ricaricato (dopo vari tentativi) lo stesso file ed è stato programmato regolarmente. Non avevo cambiato nessuna impostazione e avevo già programmato un altro spot il giorno precedente senza alcun problema. Al prossimo spot da programmare vedrò quello che succede . Grazie sempre per la disponibilità

Di più
07/05/2022 22:46 #95545 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic SPOT ELIMINATO DA MB SPOT DOPO AVERLO INSERITO
Confermo di aver avuto anche io lo stesso ed identico problema. Pensavo fosse un problema di danneggiamento del file dovuto a TeamViewer ma, durante il settaggio dei punti di mixing in anteprima lo vedeva, quando doveva andare in onda no e veniva automaticamente cancellato dalla cartella. Li ho però ritrovati nella cartella indicata da Maurizio. Tengo a sottolineare che nessuno ha mai posto la spunta sull’opzione di spostare i file

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.