Buonasera, dopo aver caricato lo spot con MB SPOT, quando provo a riascoltarlo, viene eliminato dalla cartella e quindi non lo trova. Credo sia un bug
Grazie mille per l'aiuto
è da escludere una cosa del genere. Al massimo il tuo spot viene spostato in una cartella predefinita se hai attivato la relativa opzione nella configurazione di MB SPOT:
Se vuoi cambiare la cartella predefinita, chiudi MB SPOT, apri MB STUDIO e vai in Configurazione \ Files Casuali - Pubblicta' e impostala da li':
In pratica si è sistemato da solo, ho lasciato il file mp3, la regia non lo trovava, ho ricaricato (dopo vari tentativi) lo stesso file ed è stato programmato regolarmente. Non avevo cambiato nessuna impostazione e avevo già programmato un altro spot il giorno precedente senza alcun problema. Al prossimo spot da programmare vedrò quello che succede . Grazie sempre per la disponibilità
Confermo di aver avuto anche io lo stesso ed identico problema. Pensavo fosse un problema di danneggiamento del file dovuto a TeamViewer ma, durante il settaggio dei punti di mixing in anteprima lo vedeva, quando doveva andare in onda no e veniva automaticamente cancellato dalla cartella. Li ho però ritrovati nella cartella indicata da Maurizio. Tengo a sottolineare che nessuno ha mai posto la spunta sull’opzione di spostare i file
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.