TIPOLOGIA

Di più
01/05/2022 23:51 #95494 da Radio Incontro Pisa
TIPOLOGIA è stato creato da Radio Incontro Pisa
Ciao, oggi caricando alcune sequenze orarie nuove e due nuove playlist ho notato delle cose strane, caricato le nuove sequenze, messo titolo e tipologia stessa cosa per le nuove playlist, ora mb ha caricato la prima sequenza oraria, prima avevo aggiornato le sequenze, va in onda e su mb viene mostrato nome sequenza e tipologia, quando carica la seconda, non mostra nulla come se non avessi inserito la tipologia, quindi ho provato a modificare i dati delle due sequenze e MBSPOT (anche MB per le playlist) memorizzava tutto correttamente, ma quando venivano programmate, non veniva più segnato nulla a schermo e naturalmente neanche sul registro dei programmi, stessa cosa per le playlist di MB, diciamo che se veniva riconosciuta e magari poi modificata il campo tipologia, dopo non veniva più mostrato come se il campo tipologia fosse vuoto, stessa cosa se modifico la tipologia di sequenze  già esistenti.Il modo è del tutto casuale magari va tutto bn ma se modifico le tipologie non le riconosce più o non riconosce proprio la sequenza, con le playlist mi sembra che chiudendo il programma dopo viene riconosciuto, ma non sempre.V. 8.70.4.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 08:54 #95495 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic TIPOLOGIA
non risultano questi problemi ma se vuoi invia i dati per indagare: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
02/05/2022 12:15 #95497 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic TIPOLOGIA
Oggi Faccio altre prove, la modifica veniva fatta sia alla sequenza o playlist e poi caricata subito dopo la stessa e  ho visto che la playlist se è divisa da un'altra segna correttamente la modifica del campo tipologia e se non sbaglio anche la sequenza oraria, al contrario se modifico il campo tipologia e poi carico manualmente la playlist subito dopo la stessa non viene modificata, stesso discorso per le sequenze, magari era lì il problema che mb non accettava la stessa sequenza o playlist inserita subito dopo quella vecchia.

Di più
05/05/2022 00:54 #95526 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic TIPOLOGIA
Inviato, per la playlist tutto ok, visto che modificando la tipologia e ricardicando la playlist subito spesso non viene riconosciuta, se divisa da altra playlist tutto ok ,però ho due sequenze orarie con tipologia inserita che non sono mai riportate sul registro(neanche a video su MB) mi sembra tutto correttamente inserito in proprietà.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.