Ho attivato in Configurazione / Opzioni la funzione tempo (time stretch) per fare in modo che una canzone finisca in prossimità di una successiva sequenza oraria nelle cui proprietà viene attivato il relativo flag.
Le nostre playlist hanno jingles impostati come files casuali nelle cui proprietà è stato attivato il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto per legare sempre il jingle alla canzone che lo segue ed evitare che si possa inserire una sequenza oraria tra jingle e canzone.
Ho notato che il time stretch allinea molto spesso alla sequenza non la fine della canzone ma la fine del jingle e questo comporta il fatto che la sequenza oraria va in onda al termine della canzone quindi con un ritardo pari esattamente alla durata della canzone che segue il jingle con il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto.
Come si fa ad allineare la fine di una canzone e non la fine di un altro oggetto come un jingle a una sequenza oraria in cui è stato attivato il time stretch?
Grazie.
Saluti.
Le nostre playlist hanno jingles impostati come files casuali nelle cui proprietà è stato attivato il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto per legare sempre il jingle alla canzone che lo segue ed evitare che si possa inserire una sequenza oraria tra jingle e canzone.
Non usate il flag "Non inserire nulla ... " Usate invece "Rimuovilo se preceduto o seguito da una sequenza oraria"
Ho cambiato il flag da "Non inserire nulla..." a "Rimuovilo se preceduto o seguito da una sequenza oraria", la canzone dopo il jingle (file casuale) ovviamente non c'è ma il jingle rimane anche se dopo segue la sequenza. Dovrei fare in modo di non avere il jingle prima della sequenza, se però lo rimuovo dalla playlist nel caso di canzoni di durata diversa e più breve si potrebbero accodare due canzoni l'una all'altra senza jingle tra le due. Come potrei fare? Grazie.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.