Bug Tendina

Di più
10/02/2022 00:04 #94846 da audio-expert
Bug Tendina è stato creato da audio-expert
Vorrei segnalare un bug che persiste da lungo tempo, non compromette la messa in onda, ma in ogni caso è alquanto fastidioso.

All'interno della schermata principale di MBStudio, se si preme con il mouse nella parte alta per intenderci su uno degli elementi tra "MBStudio-Sequenze Orarie-Strumenti-Aiuto" facendo aprire una delle tendine, per tutto il tempo nel quale si rimane all'interno della stessa si bloccherà tutta la fascia con la barra musicale, orario, intro, tempo trascorso, outro, tempo restante.

Addirittura se l'elemento in onda termina, e si è ancora con il mouse all'interno di una delle tendine, MBStudio si bloccherà, nel senso che non passerà all'elemento successivo.

Spero che il bug si possa finalmente risolvere,

grazie per il supporto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2022 00:52 #94847 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Bug Tendina
non è un bug, è una limitazione di qualunque programma windows. Se apri un menu' sospendi l'esecuzione principale. Tuttavia considerando che nessuno sta molto tempo con un menu' aperto e molti comandi di menu' sono disponibili anche in formato pulsanti si puo' gestire la limitazione..

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
10/02/2022 20:59 #94849 da audio-expert
Risposta da audio-expert al topic Bug Tendina
Ecco mi sembrava alquanto strano che un problema del genere si trascinasse così a lungo nel tempo.

E' vero che la limitazione può essere gestita tranquillamente, però resta il fatto che la cosa è alquanto pericolosa, difatti io ne sono venuto a conoscenza perchè mi si è bloccata la diretta della radio, dato che è terminato l'elemento in onda mentre mi trovavo nel menu a tendina

Confido che, come sempre, prima o poi troverete una soluzione anche a ciò.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.