Ciao a tutti,
purtroppo mi è successo questo oggi.
Ho un pc nuovo con Windows 11 e MbStudio VIDEO 8.69.1.2 trovato bloccato su schermo nero questa mattina senza audio con conseguente riavvio forzato.
Al riavvio MbStudio mi ha perso TUTTO l'archivio musicale (i files dei brani ci sono ancora ma non caricati su MbStudio) e tutta la storia della programmazione di oggi e dei singoli brani logicamente.
Come mi consigliate di procedere? Ho un backup completo di qualche giorno fa ma prima di perdere gli ultimi giorni di LOGS è possiible recuperare tutto fino ad oggi compreso?
Grazie infinite
Enrico
EDIT:
Dunque. Controllando il debug mi sono accorto di questo messaggio che mi ha evidentemente creato un problema al database Errore Main - - Err.Number = 46 - Le risorse di memoria disponibili insufficienti per completare l'operazione. - Err.HResult = 0x8007000E - - 13
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp2.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp3.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBTemp6.dat
11:25:35 Write C:\MBStudio\MBSongs.dat
11:25:35 Errore Salva Archivio - Impossibile scrivere sul file C:\MBStudio\MBSongs.dat - Err.Number = 20 - File write error - Err.HResult = 0x1D9: Risorse dell'indirizzo virtuale insufficienti per completare l'operazione.
11:25:35 File closed 1
Che cosa è accaduto di cosi grave da farmi perdere tutto a PC in bassa sollecitazione? C'era solo MbStudio aperto.
Ho un Intel I5 di 11esima generazione da 2.6. 16 giga di ram e una scheda video RTX 3060 da 12 giga
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.