Ciao a tutti!
Sono in diretta in questo momento e stavo approfittando per testare l'opzione "volume" delle proprietà del file per provare a regolare i volumi delle basi e cercare così di non muovere continuamente il cursore del mixer fra un brano e l'altro. Ho provato il volume 20, 10, 5, 2 ed infine 1, ma il volume di emissione del fila è sempre uguale. Sbaglio qualcosa?
Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Se è un voice outro o voice track o voice intro, il volume non si riferisce a questo file che stai regolando ma a quanto si abbassera' il volume della canzone in sottofondo.
Se hai erroneamente settato un file in voice outro, track o intro rimettilo in modalita' standard cosi' potrai regolarne il volume
Se hai un qualche processore audio DSP/VST attivo questi alzano sempre il volume di cio' che è basso e quindi è difficile tenere un volume diverso nei vari oggetti.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.