sostituzione eventi ext in mbspot crea un errore di attivazione linea ext

Di più
25/10/2021 10:52 #94006 da radiorizzonti
dalla versione di mbstudio 8.67 ho riscontrato che quando si va ha modificare la durata di un evento audio dalla sorgente ext, non compare più il tempo attuale e inoltre se la porta indicata è impostata gia su quella corrente, in realtà poi si collegherà usando un altro ingresso.
Faccio un esempo pretico : attualmente uso la linea ext 2 per collegamento chiesa e la ext1 per collegamento satellite a questi ingressi sono impostati la durate del collegamento e la relativa porta ext1 durata 3 minuti e ext2 durata 40 minuti, ora se fa ccio una modifica in mbspot di solito faccio sostituisci dalla sequenza mi compare l'ingresso utiiizzato e il tempo impostato attuale, ora invece compare l'ingresso utilizzato ma il tempo e azzerato inoltre se risulta ing ext2 appena reinserisco in nuovo tempo di durata della connesione e salvo, in realtà mi apre la porta ext1 con il tempo giusto ma non la ext2 come programmato nella sequenza e come se si fosse reimpostato di default il 1°ngresso ext1 ma lui visualizza invece ext2 che sarebbe quella corretta ma che poi in messa in onda non usa sostituendola con ext1, quindi ogni volta da ora devo selezionare una qualsiasi porta ext poi riselezione la porta che devo usare e impostare il nuovo tempo, alquanto complicato sopratutto se poi mi dimentico di fare così rischio che va in onda tutt'altra sorgente audio e non quella programmata.
Ho provato ad aggiornare con l'ultima release 8.68.7 ma la cosa non è cambiata, ieri ho aggiornato conla la 8.68.9 ma non ho ancora avuto tempo di provare.

Grazie per un riscontro un saluto
Paolo Radiorizzonti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2021 09:24 - 26/10/2021 09:25 #94015 da MB RADIO
Quando fai una modifica in MB SPOT fai attenzione all'opzione "Apllica a tutti" oppure "Applica solo a questo oggetto"

In caso di dubbio usa sempre "Applica solo a questo oggetto"

Inoltre, come vedi, la durata sta nelle proprieta' dell'oggetto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 26/10/2021 09:25 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.