Buonasera Maurizio, sto facendo delle prove con il campo "Custom" nella scheda brano. Lo voglio utilizzare per selezionare alcune categorie di brani evitando di agire sul genere.
Ho notato però che non è possibile impostare la selezione di una canzone casuale inserendo il valore del campo custom...
Sbaglio qualcosa? Come posso ovviare?
Ti faccio un esempio: vorrei selezionare tutti i brani "tormentoni estivi" inserendo in Custom "estate" per poi farle scegliere a MBStudio in automatico tramite gli oggetti "canzone casuale"...
no, il campo custom è solo per le stampe dei report o per la ricerca manuale nella finestra canzoni. Hai ben 3 generi musicalied il commento per l'utlizzo in Canzone Casuale,,, non bastano?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.