Buongiorno.
Utilizzo le voci sintetiche per disannunciare le canzoni. Funziona abbastanza bene anche se naturalmente la qualità utilizzando le voci free non sono il massimo.
Mi sono accorto però di una anomalia:
canzoni in sequenza, parte la canzone – al termine disannuncio della stessa – nuova canzone e via così, tutto regolare.
Ma se alla fine di una canzone parte una sequenza programmata, tipo il meteo o della pubblicità, resta pendente il disannuncio che viene mandato in onda alla fine della sequenza oraria, disannunciando una canzone andata in onda 10 minuti prima...
Mentre scrivo mi viene in mente di controllare se si deve impostare qualche flag che mi è sfuggito.
Cmq segnalo in caso possa essere una anomalia da sistemare.
Zorba www.radiocosmo.it
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.