Ciao Maurizio,
ti scrivo in merito ad un problema diagnosticato sulle ultime versioni di MB Studio. In presenza di un download di un format in più parti, di solito, ho sempre programmato i download di un format allo stesso orario:
8:30 - Prima parte
8:30 - Seconda parte
Con gli ultimi aggiornamenti, effettua esclusivamente il download del primo file, non effettuando gli altri download programmati alla stessa ora. Tale informazione si evince anche dalla finestra "Visualizza Eventi". Ti ho inviato il debug, sperando riesca a correggere nel più breve tempo possibile.
Buone feste
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Ultima Modifica 22/12/2020 16:08 da Angelo Ruggieri.
Comprendo questa limitazione ma, fino alla versione 8.64, tutto ha funzionato correttamente. Magari l'integrazione di più thread contemporanei non potrebbe risolvere il problema? Visto che, comunque MB non genera alcun problema di risorsa indisponibile
Inoltre, ho identificato un altro problema: quando nell'url della risorsa da scaricare è presente un %20, MBStudio tende a compattare erroneamente la stringa, prima di passarla come argomento a WGET. Dando come argomento da CMD a WGET la stringa, il file viene scaricato correttamente.
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Ultima Modifica 22/12/2020 19:42 da Angelo Ruggieri.
Angelo Ruggieri ha scritto: Comprendo questa limitazione ma, fino alla versione 8.64, tutto ha funzionato correttamente. Magari l'integrazione di più thread contemporanei non potrebbe risolvere il problema? Visto che, comunque MB non genera alcun problema di risorsa indisponibile
Puoi provare l'ultima versione
Inoltre, ho identificato un altro problema: quando nell'url della risorsa da scaricare è presente un %20, MBStudio tende a compattare erroneamente la stringa, prima di passarla come argomento a WGET. Dando come argomento da CMD a WGET la stringa, il file viene scaricato correttamente.
%20 è uno spazio vuoto, puoi provare a mettere uno spazio vuoto nell'url anziche' %20
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.