Sto provando ad usare da qualche tempo questa bellissima funzione per permettere agli speaker di andare in onda da casa. Trovo bellissime le funzioni e l'intercom.
Ho notato che creando delle restrizioni nei giorni spesso l'utenza non riesce ad entrare e compare loro un "errore password". Rimuovendo le restrizioni dei giorni del calendario funziona senza problema. Premetto che i giorni, mese e anno scelti sono corretti e rientrano nel range di quelli attivabili e consentiti.
Ho notato inoltre l'aggiornamento delle password non avviene in tempo reale ma dopo qualche minuto dal salvataggio delle impostazioni.
Tra gli altri problemi inoltre ho riscontrato che una utente in particolare, seppur cambiassi le password non venivano accettate. Ho dovuto mettere quella di sistema e stranamente (ma certo) ha funzionato.
Premetto inoltre che ho provato a chiudere e riavviare anche MBSTUDIO per escludere l'ipotesi di possibile aggiornamento del sistema. Da cosa può essere causato?
Credo sia necessario creare oltre che il campo password (perché l'utente può essere qualsiasi) sia necessario creare anche un campo utenza.
a causa della crittografia alcune password non funzionano quindi quando immetti una nuova password testala subito e se non funziona cambiala. non so se dipenda dalla presenza di numeri nella password comunque devi andare per tentativi, comunque mi sembra che le password prive di numeri funzionano sempre. Scrivere l'utenza non serve a nulla, se dai a "Mario" la password "gatto" sappiamo gia' che chi entra con la password "gatto" è Mario.
La password usata è solo testuale, proverò a modificarla sino a quando non trovo una combinazione più semplice.
L'idea delle utenze è per superare il problema di visualizzare chi sta parlando (perché viene visualizzato a monitor) o scrivendo in chat. Per superare questa mancanza faccio inserire in titolo il loro nome
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.