Ciao Maurizio,
programmando le nuove pubblicità mi sono accorto di questo piccolo problema:
- Fino al 31 ottobre le promozioni della settimana
- Dal 1 novembre lo spot generico
Nelle fasce pubblicitarie è stato aggiunto il file casuale che, come puoi ben vedere dallo screenshot, prende come scadenza l'elemento più imminente, non accorgendosi di un ulteriore elemento (senza fine definita).
Il file casuale non avrebbe dovuto prendere il valore massimo (tendenzialmente infinito) degli elementi della lista del cliente?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
No, se utilizzi l'oggetto casuale per programmare spot non puoi usare la fine indefinita, è obbligatorio inserire una data di scadenza che puoi naturalmente settare anche al 2100 se vuoi ma va inserita.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.