Buonasera Maurizio,
Utilizziamo 2 MBSPOT 1 per la tv e 1 per la radio da differenziare in alcuni orari, alcune programmazioni pubblicitarie vengono duplicate su entrambi gli MBSpot con programmazione identca, la procedura è archiviare la programmazione effettuata ne primo pc e importarla nel secondo, la difficoltà sta nel fatto che se archivio nel primo scompare la programmazione e mi tocca ripristinare con l'apposito tasto, solo che l'ordine di messa in onda nelle barre cambia nella posizione impostata in precedenda.
Si potrebbe inserire un tasto di Esporta programmazione spot oltre che Archivia onde evitare di ripristinare?
Grazie.
esiste gia' tutto cio'. Nella finestra delle sequenze orarie usa il tasto Esporta per esportare in un file le sequenze che vuoi e nell'altro MB SPOT usa il tasto Importa per aggiungerle alla programmazione.
Buongiorno,
avevo già visto questa funzione ma esporta l'intera sequenza oraria, a me serviva esportare la singola programmazione di un solo cliente per poi importarla in MBSpot2.
Si Maurizio, questo lo facciamo da sempre, però ogni qualvolta archivio lo spot e poi lo ripristino nuovamente la posizione di esso nelle seguenze non risultano le stesse e ci tocca risistemarle manualmente, ad es. se il cliente è programmato per primo dopo che archivio e ripristino la posizione nelle sequenze è casuale e bisogna risistemarlo manualmente, se invece ci fosse l'ozione esporta in una cartella senza archiviare, difatti non verrebbe eliminato dalla programmazione e di conseguenza non intaccherebbe la posizione nelle seguenze.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.