- Ringraziamenti ricevuti 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sicuramente sbaglio io, se metto in genere 1"Rock”, mi visualizza una serie di brani, ma non vedo per esempio i 99 posse che per esigenze varie sono inseriti come Genere1 "Rap", Genere 2 "Rock”. Che vedo mettendo Rock su genere 2 con altri brani che prima non trovavo, altra cosa, quando apro la tenda dei generi, visualizza solo quelli associati a quel genere o tutti quelli in programmazione, perché pure li vedo solo quelli associati.MB SOFT ha scritto: l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?
Stesso problema anche con questa versione, ho visto che se metto in genere1 esempio solo la lettera"R" mi trova tutti i generi nelle varie posizioni 1 ,2 o 3 relativi a quella lettera, se metto il genere preciso, fa come prima, lo visualizza ma solo nella posizione di ricerca escludendo tutte le altre.MB SOFT ha scritto: riprova con questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
PerfettoMB SOFT ha scritto: dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
Adesso tutto okMB SOFT ha scritto: La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.