Ricerca separata dei 3 generi

Di più
22/09/2020 21:06 - 22/09/2020 21:08 #91197 da Radio Incontro Pisa
Ricerca separata dei 3 generi è stato creato da Radio Incontro Pisa
Ciao tutti, una curiosità, nella nuova versione di MB la ricerca dei brani (Generi) avviene in modo separato, se non ho capito male, quindi se ora inserisco in genere 1”Rock”, 2/3 vuoti, mi fa vedere tutti i brani con genere (1) rock e 2/3 con altri generi se presenti, ma per esempio, se io ho un brano che può essere pescato per vari generi in programmazione ma che non presenta rock al primo posto, tipo.
Rap, Rock, Alternative
Ora non mostra più queste combinazioni come faceva prima giusto, quindi mi perdo alcuni risultati, anche se cerco un genere in particolare, mi devo ricordare come sono inseriti o c’è un modo per fare una ricerca non considerando la posizione del genere musicale:
Ultima Modifica 22/09/2020 21:08 da Radio Incontro Pisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2020 21:44 #91200 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Ricerca separata dei 3 generi
l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
22/09/2020 23:44 #91205 da Radio Incontro Pisa
Risposta da Radio Incontro Pisa al topic Ricerca separata dei 3 generi

MB SOFT ha scritto: l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?

Sicuramente sbaglio io, se metto in genere 1"Rock”, mi visualizza una serie di brani, ma non vedo per esempio i 99 posse che per esigenze varie sono inseriti come Genere1 "Rap", Genere 2 "Rock”. Che vedo mettendo Rock su genere 2 con altri brani che prima non trovavo, altra cosa, quando apro la tenda dei generi, visualizza solo quelli associati a quel genere o tutti quelli in programmazione, perché pure li vedo solo quelli associati.
Un’altra cosa, non è più possibile lasciare lo spazio Tipologia vuoto in MBSpot? se non scrivo niente e applico la modifica mi segna sempre intrattenimento.
Grazie

Di più
23/09/2020 04:40 #91206 da MB RADIO
credo non sbagli nulla, potrebbe essere un bug della nuova implementazione a 3 generi ... attendi l'indagine e poi pubblichero' un aggiornamento nel wekend.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro Pisa

Di più
23/09/2020 16:00 #91214 da Radio Incontro Pisa
ok
Grazie

Di più
23/09/2020 16:42 #91216 da MB RADIO

Di più
23/09/2020 18:09 - 23/09/2020 18:23 #91219 da Radio Incontro Pisa

MB SOFT ha scritto: riprova con questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Stesso problema anche con questa versione, ho visto che se metto in genere1 esempio solo la lettera"R" mi trova tutti i generi nelle varie posizioni 1 ,2 o 3 relativi a quella lettera, se metto il genere preciso, fa come prima, lo visualizza ma solo nella posizione di ricerca escludendo tutte le altre.
Non so se hai verificato anche il problema su MBSpot
Ultima Modifica 23/09/2020 18:23 da Radio Incontro Pisa.

Di più
24/09/2020 21:34 #91226 da MB RADIO
dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Di più
25/09/2020 01:26 #91227 da Radio Incontro Pisa

MB SOFT ha scritto: dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Perfetto
Scusa come faccio per mantenere vuoto il campo Tipologia in mbspot ora, mi sono perso qualche post vedrai

Di più
25/09/2020 20:36 #91232 da MB RADIO
La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro Pisa

Di più
26/09/2020 00:58 #91233 da Radio Incontro Pisa

MB SOFT ha scritto: La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Adesso tutto ok
Grazie

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.