Buonasera, avrei un quesito riguardo i comandi da remoto. Collegando un computer (con MbStudio Pro) ad un altro (sempre Pro) attraverso un cavo audio (collegamento analogico quindi), è possibile poter trasmettere nel computer che riceve il segnale audio ciò che sta passando come sorgente esterna (es: EXT1/2/3/4). Volevo sapere se fosse possibile usare comandi del tipo "Invia Comando Seguente", "Avvia/Ferma Registratore" e simili anche in questo caso, attraverso stream esterno so per certo che è possibile ma in quel caso immagino che insieme al segnale audio possano viaggiare anche dati che permettono il comando da remoto. Nel caso in cui i due computer sono collegati in analogico si può comunque fare qualcosa? I due computer sarebbero nella stessa rete. Grazie e buona giornata!
Non sono sicuro di aver capito la domanda comunque i "comandi remoti" viaggiano solo via rete e dunque è necessaria la connessione di rete tra i 2 computers.
Ciò che volevo sapere è: esiste un modo per mandare il comando (ad es.) "Avvia registratore" da un MbStudio Pro ad un altro senza passare per lo stream esterno. Avendo i computer nello stesso posto ci è più comodo fare un collegamento analogico anzichè passare per lo stream esterno.
"avvia registratore" non esiste come comando da inviare esternamente.
Il comando "avvia registratore" serve ad avviare il registratore dello stesso computer, non di un altro computer.
Gli unici comandi che si possono inviare ad un altro MB STUDIO sono i comandi relativi allo splittaggio e quelli relativi a bit1 2 3 4 e 5 e il comando SEGUENTE e si li puoi' inviare via rete senza passare da uno stream
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.