Dopo aver seguito il manuale per la configurazione sia di MBPRO che MBLIVE sul cellullare non riesco a colegarmi da questo ultimo...
Premesso che MBlive funziona (testato su altro indirizzo di altro MBPRO) mi sorge il dubbio che il problema possa essere legato a:
- connessione a internet con LINKEM
- al momento indirizzo dinamico (ma al momento delle prove viene inserito quello visualizzato su MBPRO).
Riporto l'errore: impossibile connettersi a: 5.102.15.xxx:9888 - java.net.SocketTimeoutExcepition: failed to connect to /5.102.15.xxx (port 9888) from /10.46.183.XX (port 39552) after 15000ms
Ho anche il DMZ aperto. Sono 3 giorni che leggo e rileggo istruzioni ...
Chiederò un indirizzo statico, giusto per capire se potrebbe essere quello il problema.
Zorba
P.S. Da mbive x android non mi riesce ad elimianre le configurazioni.. a furia di far prove ne ho 4, mail pulsante elimina sembra, ripeto sembra, non fare effetto...
Credo tu stia facendo confusione, l'IP fisso lo devi assegnare al PC dove gira MB Studio, è quello l'IP statico ma all'interno della tua rete interna....e poi il DMZ va aperto sempre su quel'IP che hai assegnato.
Zorba ha scritto: A quanto pare, fatto un controllo esterno, il router non apre nel il DMZ nè le porte indicate in TCP.
Qualcuno usa LINKEM come gestore?
E' il gestore o il modem? Hai provato ad aprirle in forwarding singolarmente per vedere che succede??
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.