Buongiorno Maurizio,
in radio avremmo intenzione di sostituire le tracce inserite diversi anni fa poichè di bassa qualità, con le stesse tracce scaricate con una qualità maggiore.
Per questo scopo ci sono due cartelle:
ARCHIVIO: dove sono contenute tutte le vecchie tracce
NUOVO ARCHIVIO: dove sono contenute nuove tracce che, nel frattempo, ho caricato in MB
L'obiettivo sarebbe quella di ottenere una lista delle tracce che si trovano esclusivamente nella cartella ARCHIVIO, così da identificarle e procedere al download della traccia in alta qualità, senza ripetere il lavoro delle tracce presenti in NUOVO ARCHIVIO.
Sarebbe possibile svolgere questa operazione, dato che MB non tiene conto del path assoluto del file, magari con una colonna visibile in Canzoni?
Inoltre, sarebbe possibile avere una colonna che indichi i kbps della traccia caricata, invece di aprire le proprietà di ogni traccia?
Grazie e buona giornata
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Okay per i kbps delle tracce ma non, ovviamente, per sapere quale file 'punti' l'archivio musicale di MB.
Ho azzardato a fare tale richiesta visto che comunque MB genera il path per il metodo di verifica dell'integrità dell'archivio o quando il brano deve andare in onda.
Ed inoltre, visto che comunque i kbps per ogni traccia MB già li mostra nelle proprietà della traccia, chiedevo se fosse possibile rendere questa informazione "più utilizzabile" ai fini di una gestione avanzata dell'archivio.
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Quelle informazioni richiedono molti minuti per essere recuperate e visualzzate e gestite (ogni file deve essere riverificato spesso in quanto potrebbe essere stato spostato o modificato).
Con un tagger esterno puoi visualizzare sia il percorso che il bitrate dei files.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.