Ciao Maurizio...domanda da neofita: ho impostato la mia prima campagna spot per un cliente che durerà un paio di mesi con diversi spot programmati con un calendario ben preciso.
Attualmente ho delle sequenze con alla fine uno spot casuale che vorrei sostituire con quello del cliente. Però ci sono periodi in cui non è programmato alcuno spot del cliente e vorrei che andasse il file casuale che va tutt'ora...non so se mi sono spiegato.
Per programmare gli spot nella sequenza ho seguito la tua guida
MB SPOT: aggiungere un cliente con spot multipli
e vorrei sapere come coprire il buco in assenza di spot in calendario.
Puoi darmi delle dritte? Grazie mille in anticipo!
Ultima Modifica 15/02/2020 22:47 da Radio Incontro.
Non so se ho fatto bene...ho impostato tanti oggetti "File Casuale" quanti sono i buchi liberi nell'intero arco temporale della campagna e ne ho assegnato, col calendario, uno per ogni buco.
Altra piccola cosa. ho provato per curiosità la funzione "Rapporto di trasmissione" ma ottengo sempre "Oggetti 00" qualunque sia lo spot che seleziono e qualunque sia l'arco temporale...è normale?
Ciao Maurizio, oggi mi sono reso conto che non funziona questo metodo...oppure c'è un bug in MBStudio.
Praticamente nella scheda Cliente di MBSpot l'oggetto "file casuale" risulta correttamente illuminato perché le date del calendario sono corrette, ma di fatto MBStudio mi inserisce uno slot libero senza alcun oggetto.
Ti ho inviato il debug...potresti verificare?
Grazie mille!
Allegati:
Ultima Modifica 06/03/2020 18:18 da Radio Incontro.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.