Youtube

Di più
05/02/2020 10:53 #89513 da rete2000
Youtube è stato creato da rete2000
Con l'ultima versione e' possibile suonare musica da YouTube.
Con il mio pc con Windows 10 pero' ho il seguente errore sul file mancante MSVCR100.dll

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2020 11:02 #89514 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Youtube
strano, quella libreria fa parte di Windows dovrebbe sempre essere presente.

Prova a installare questo: www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=8328

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
05/02/2020 11:07 #89516 da rete2000
Risposta da rete2000 al topic Youtube
Grazie Maurizio ora funziona perfettamente!

Di più
05/07/2021 14:11 - 05/07/2021 14:13 #93344 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Youtube
Riesumo questa discussione...purtroppo anche io sono in questa situazione. Fortunatamente non si tratta della regia ma di un pc secondario. Ho provato a copiare il file incriminato da un altro pc ed ad inserirlo nella cartella System32 ma mi da sempre errore di file mancante. Purtroppo il link per il download della libreria è stato disattivato da Microsoft. Il pc ha Windows 10 Home 64bit aggiornato all'ultima versione.
Ultima Modifica 05/07/2021 14:13 da Radio Incontro.

Di più
19/07/2021 03:05 - 19/07/2021 03:20 #93407 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic Youtube
Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando? Ho MbStudio Video e ho gia provato a re installare i tre files per youtube all'interno della cartella di Mb

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Grazie per l'aiuto
Enrico
Ultima Modifica 19/07/2021 03:20 da DimAustralia.

Di più
19/07/2021 05:59 #93408 da MB RADIO

DimAustralia ha scritto: Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando?

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Devi attivare il video nel preascolto:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: DimAustralia

Di più
19/07/2021 06:54 #93409 da DimAustralia
Giusto. Bischero io :-)

Pero rimane il problema per il download You Tube

Di più
19/07/2021 06:57 #93410 da MB RADIO

DimAustralia ha scritto: rimane il problema per il download You Tube

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro, DimAustralia

Di più
19/07/2021 07:11 - 19/07/2021 07:12 #93411 da DimAustralia
Ok gentilissimo. Ho fatto un passo avanti. Adesso si apre la finestra nera di download ma mi scarica solo l'audio e lo mette nella cartella VIDEO (non ho il flag su SCARICA SOLO AUDIO)

Suggerimenti ?
Ultima Modifica 19/07/2021 07:12 da DimAustralia.

Di più
19/07/2021 07:16 #93412 da MB RADIO
spegni il flag "solo audio"

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: DimAustralia

Di più
19/07/2021 07:24 - 19/07/2021 07:25 #93413 da DimAustralia
Scusa, avevo modificato il mio post prima che tu rispondessi specificando che NON avevo messo il flag li ..... pero per qualche motivo adesso funziona.

Grazie infinite.
Ultima Modifica 19/07/2021 07:25 da DimAustralia.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.