Buonasera Maurizio ho notato che se MB studio pro è in manuale (con l'automatico disinserito) non carica la playlist che dovrebbe caricare. faccio un esempio metto in manuale la regia alle 17,56 e la tengo così fino alle18,00 alle 17,58 è programmata una playlist ma non viene caricata. La domanda è non sarebbe meglio che anche in manuale carichi la playlist a prescindere. Oppure c'è un sistema per farla caricare lo stesso (tipo flaggare qualcosa quando si prepara la playlist?). grazie e buon lavoro Piero Pratesi
E' tutto regolare. In manuale MB STUDIO non fa assolutamente nulla, è l'utente che comanda. All'ora di caricamento della playlist appare una bella scritta lampeggiante che avvisa che bisognerebbe mandare in onda la playlist (lo stesso avviene per le sequenze orarie) poi è decisione finale dell'utente se caricarla o meno. A mio parere non c'è motivo di cambiare questo comportamento che è cosi' da 19 anni.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.