Salve a tutti, ho cercato questo problema nel forum ma non trovando nulla ho pensato di aprire un nuovo argomento. Il problema è il seguente:
Ho delle playlist create per dei programmi registrati e utilizzo dei file presi da una cartella locale in archivio sincronizzata con un cloud wd. Avendo problemi sul cloud ho deciso di trasferire tutto su Google Drive e quindi sincronizzando in locale la cartella del drive in modo da avere sempre i file sul pc anche nel caso di mancanza di rete. Adesso quindi ho fatto la "sostituzione" dei file del programma con gli stessi file con medesimo nome del file però prendendoli nella nuova cartella del drive. Salvo il tutto ma il giorno dopo mi accorgo che MBStudio continua ad andare a prendere i file dalla cartella che utilizzavo precedente. Come è possibile? E' come se mbstudio non avesse memorizzato la mia sostituzione.
Chiedo aiuto. Grazie mille
si è possibile in quanto non puoi tenere files doppi anche se posti in 2 cartelle diverse altrimenti non è dato sapere se MB STUDIO suonera' quello della cartella A o quello della cartella B.. Quindi assicurati di avere una sola copia del file nel computer.
Inoltre non occorre che tu sostituisci i files nella playlist in quanto MB STUDIO non memorizza nessuna cartella ma solo il nome del file. Solo al momento di trasmettere il file, lo cerca nella lista di cartella di Configurazione\Cartelle.
Ah capito.. in realtà non ho mai inserito queste cartelle nella configurazione di mbstudio.. sinceramente non pensavo che anche suonando file esterni agli archivi di mbstudio, andassero inserite le cartelle in configurazione..
Pensavo che nella playlist mbstudio memorizzasse il percorso fisico del file inserito.
Vai in configurazione\cartelle e semplicemente aggiungi le cartelle da dove VUOI suonare i files, ed elimina le cartelle da dove NON vuoi che vengano suonati i files
Ok perfetto.. Si poi ho visto che in pratica mb aggiunge in automatico le cartelle nella configurazione dalle quali viene inserito un file infatti ho provveduto a pulirle da quelle inutilizzate.
Grazie mille per le dritte.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.