Salve.
Qual'è il metodo per importare in MB Studio una playlist .M3U, precedentemente creata con VLC player (con i relativi mp3 gia caricati nella cartella predefinita di MB Studio) e pianificare data e ora di trasmissione in MB Studio senza doverle scrivere nel nome del file?
Non c'è un modo per richiamare le playlist direttamente in MB Studio e li pianificarle per la trasmissione?
Il motivo per cui devo usare MB Studio è solamente quello di importare le scalette già preparate esternamenete e trasmetterle. Non devo fare null'altro. Forse non mi serve passare per MB Studio ma c'è un vs, software meno potente ma più diretto.
Se rinominare un file ti viene difficile, butta la playlist cosi' com'è dentro alla cartella MBStudio\Playlist e poi te la carichi nell'edita playlist di MB STUDIO e la salvi col calendario che vuoi. E' sicuramente una procedura piu' lunga ma se la preferisci fai pure:
nell'immagine il mio file unaplaylist.m3u appare nella lista insieme alle altre playlist
Buonasera,
non è difficile rinominare i file delle playlist indicando data e ora nel nome del file, ma risulta macchinoso quando magari forse posso caricare direttamente questi file in MB Studio.
Detto ciò, ho caricato i file M3U nella cartella playlist di MB Studio, ho aperto MB Studio, ho cliccato su "Edita playlist" in basso, ho cliccato su "click per inserire".
Nella finestrella che compare (come nello screenshot) ho provato a cliccare su "File" o su "Minilist" o sul pulsante "Carica" ma non riesco a vedere le playlist .M3U
Come posso caricare le playlist M3U già posizionate nella cartella playlist?
che versione di MB STUDIO hai in uso? e come si chiama il file .m3u che hai depositato nella cartella MBStudio\Playlist
poi non mi è chiaro se la tua intenzione è caricare la playlist .m3u manualmente e suonarla subito oppure vuoi che si carichi da sola in automatico in un certo giorno e ora
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.