Password Amministratore

• radioroccella
  • Autore
05/07/2019 12:55 #87994 da radioroccella
Password Amministratore è stato creato da radioroccella
Buongiorno, ho dovuto reinstallare MB Studio su di un computer in cui vi sono due utenti: un amministratore ed un User.

Se mi trovo nel profilo Amministratore, MB studio si avvia normalmente.
Se invece mi trovo nel profilo User, MB studio, per avviarsi, mi chiede la password Amministratore. ????

Altri programmi installati si avviano normalmente.

Dove è l'errore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2019 13:14 #87995 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Password Amministratore
Nessun errore, MB STUDIO ha bisogno del privilegio di amministratore per funzionare correttamente: www.mbradio.it/it/guida/318-installazion...-come-amministratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioroccella
  • Autore
05/07/2019 13:28 #87996 da radioroccella
Risposta da radioroccella al topic Password Amministratore
Sapevo già questo, perchè su questo computer già utilizzavo queste impostazioni.

Ma le impostazioni sono esatte: tutti i programmi MB sono settati "Esegui questo programma come Amministratore".
Il problema rimane!

Di più
05/07/2019 13:42 #87997 da MB RADIO
Intendevo dire che non puoi usare MB STUDIO con un utente che non ha privilegi di Amministratore. Quindi per risolvere il problema dai privilegio di amministratore anche al secondo utente che utilizza il computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioroccella
  • Autore
05/07/2019 16:22 #87998 da radioroccella
Scusami, ma mi sembra di cadere dalle nuvole:

fino a l'altro giorno l'ho sempre fatto!

Con gli ultimi aggiornamenti è cambiato qualcosa?

Di più
05/07/2019 16:46 - 05/07/2019 16:51 #87999 da MB RADIO
No, non è cambiato nulla in tanti anni. Comunque a me sembra tutto giusto cio' che accade. SIccome MB STUDIO necessita di privilegio amministratore, se l'utente che è loggato non è amministratore viene richiesta la password dell'amministratore. Per evitare cio' basta elevare l'utente a amministratore, non è difficile:

In alternativa a tutto cio' puoi anche togliere i privilegi di amministratore a MB STUDIO / MB SPOT ma in questo caso potrebbero verificarsi problemi (MB STUDIO non puo' accedere al registro di Windows se non è in modalita' amministratore)

Allegati:
Ultima Modifica 05/07/2019 16:51 da MB RADIO.

• radioroccella
  • Autore
05/07/2019 17:18 #88000 da radioroccella
Ho Risolto (o quasi) modificando le notifiche dell'account utente.

Ti confermo che funziona anche per un account che non è Amministratore.

Viene fuori un messaggio di errore del registro di Windows, ma cliccandoci sopra l'avviso scompare e tutto funziona.

Booh!!

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.