Sostituzione file in caso di download fallito + Aggiornamento files casuali

Di più
03/06/2019 12:15 #87764 da roberto
Ciao,
ultima release installata.

1. Come faccio ad assegnare un altro file bianco da suonare in caso di fallimento di download programmato di quello predefinito?
Perchè adesso se indico il file sul campo "In caso di fallimento" seleziono percorso e file audio ma al momento della messa in onda mi apre windows media player e mi suona (si fa per dire) il file che indico in quella casella.

2. Sono due giorni che aggiorno i files casuali con data....alla mezzanotte le modifiche fatte mi si annullano tornando alla configurazione precedente.
Ho chiuso gli altri mbstudio client ma sembra senza risolvere. Puoi darmi un occhio? E' possibile migliorare la gestione di salvataggio di quella sezione?

Grazie,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2019 12:43 - 03/06/2019 12:44 #87765 da MB RADIO

roberto ha scritto: Ciao,
1. Come faccio ad assegnare un altro file bianco da suonare in caso di fallimento di download programmato di quello predefinito?
Perchè adesso se indico il file sul campo "In caso di fallimento" seleziono percorso e file audio ma al momento della messa in onda mi apre windows media player e mi suona (si fa per dire) il file che indico in quella casella.

Fai un file .bat (che è un file di comandi). Con i files .bat puoi fare tutto cio' che vuoi, puoi anche fare un download da un server alternativo.
www.memexcomputer.it/file-batch-di-windows/

2. Sono due giorni che aggiorno i files casuali con data....alla mezzanotte le modifiche fatte mi si annullano tornando alla configurazione precedente.
Ho chiuso gli altri mbstudio client ma sembra senza risolvere. Puoi darmi un occhio? E' possibile migliorare la gestione di salvataggio di quella sezione?

Nulla è stato modificato negli ultimi 10 anni. Prova a fare le modifiche mentre un solo MB STUDIO è aperto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 03/06/2019 12:44 da MB RADIO.

Di più
03/06/2019 14:18 - 03/06/2019 14:21 #87766 da roberto
Per il .bat.......mi dici come fare per favore...che non trovo istruzioni su questo....dettagliate per il mio caso intendo...come creare un .bat da poter riutilizzare per sostituire un file con un altro in caso di download fallito...
Prima indicavo il file da suonare in sostituzione e via....adesso? :) grazie...
Ultima Modifica 03/06/2019 14:21 da roberto.

Di più
03/06/2019 14:26 #87767 da MB RADIO
nello zip allegato trovi un file .bat che copia 1 file da un posto ad un altro.

devi dunque editare il file col blocco note e modificare i percorsi a tuo piacimento

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Di più
04/06/2019 07:26 - 04/06/2019 07:28 #87772 da roberto
Allora....immagino che debba mettere per primo sulla scheda download in ordine di programmazione il file previsto per la sostituzione per fallimento, per ultimo quello in cui in caso fallisse con impostato il lancio il .bat.
Non c'è un modo per usare la cosa in playlist direttamente? Del tipo se non suona uno suona l'altro? li metto entrambi in playlist ma se suona il primo si cancella il secondo o viceversa?
Era molto più comodo semplice e immediato come metodo di sostituzione quello precedente a parere mio che dici.....
Ultima Modifica 04/06/2019 07:28 da roberto.

Di più
04/06/2019 13:40 #87778 da MB RADIO

roberto ha scritto: Allora....immagino che debba mettere per primo sulla scheda download in ordine di programmazione il file previsto per la sostituzione per fallimento, per ultimo quello in cui in caso fallisse con impostato il lancio il .bat.

esatto .... è esattamente l'operazione di sostituzione che facevi prima.

Non c'è un modo per usare la cosa in playlist direttamente? Del tipo se non suona uno suona l'altro? li metto entrambi in playlist ma se suona il primo si cancella il secondo o viceversa?

No, mi spiace non c'è questo modo

Era molto più comodo semplice e immediato come metodo di sostituzione quello precedente a parere mio che dici.....

quando ti sarai abituato alla potenza dei files .bat sarai d'accordo che è meglio ora.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.