Salve, vorrei capire se c'è un modo per realizzare quanto segue, se riesco a spiegarmi. (ho mbstudio, demo per il momento)
Dovrei ritrasmettere un flusso audio di una web radio (che usa mbstudio) e inserire degli spot pubblicitari quando anche il flusso in ingresso va in pubblicità. Il flusso audio in ingresso ha nei metadata (visualizzati anche in mbstudio) una dicitura specifica quando c'è la pubblicità. La mia domanda sarebbe, posso monitorare i metadata in ingresso e quando trovo una particolare stringa generare un evento e/o mandare uno spot sul mio mbstudio?
Non so se sono stato comprensibile.
Grazie
E' necessario che la stazione originale utilizzi MB STUDIO PRO et sul jingle di apertura della pubblicita' attivi il flag "inizia split" e sul jingle finale attivi il flag "Termina split"
Molte grazie, sembra proprio quello che fa per me ed è anche facile, farò un test.
Mi viene però da chiedere, visto che siamo in tema, se la sorgente non avesse mbstudio ma solo la possibilità dei metadata particolari si potrebbe comunque fare con mbstudio?
Puoi farlo in maniera piu' limitata in qusnto lo stream generato da MB STUDIO PRO permette di far partire la pubblicita' e rientrare anche in collegamento, mentre uno stream generico non generato da MB STUDIO PRO permette solo di interrompere il collegamento e fare partire l'oggetto successivo. A questo scopo utilizzi la casella apposita "interrompere se metadata=":
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.