Dispongo di mb studio pro, e vorrei registrare il notiziario per fare l'upload sul sito della radio.
Il notiziario è una minilist che contiene sigla iniziale, sottofondo bianchi delle notizie e sigla finale.
La minilist è inserita nelle sequenze orarie.
Le sequenze orarie hanno tutte un liner che ha un delay con ferma registrazione all'inizio e un'altro con avvia registrazione alla fine.
questo per registrare i programmi con opportuna programmazione delle registrazioni stesse, senza che vengano registrati i tg e le pubblicità.
Essendo le sequenze orarie soggette a leggeri slittamenti in questo contesto diventa difficile effettuare una programmazione oraria della registrazione del tg. Esiste qualche stratagemma per far partire la registrazione all'inizio della minilist del notiziaro e stopparla alla fine indipendentemente dalla programmazione oraria delle registrazioni?
Si, basta accendere il flag "Avvia registratore" al primo elemento della minilist e "Termina registratore" all'ultimo elemento.
Essendo l'orario non predefinibile con precisione programmerai un registratore con ampia forchetta oraria, ad esempio se il notiziario di circa 5 minuti è previsto alle 17 programmero' un registratore con orario inizio alle 16:50 e orario di fine alle 17:10. La forchetta di 20 minuti dovrebbe coprire un anticipo o un ritardo della messa in onda.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.