Buondì,
per gestire alcune situazioni di errore Velleman e la messa in onda degli infotraffico e protezione civile ci serviamo di batch, che mandano il comando mail a MB Studio realizzando in automatico quanto necessario. Questa soluzione presenta un problema di tempistiche, visto che il tutto dura qualche minuto, e provoca anche un grande numero di mail.
Stavo quindi pensando di usare dei batch per dare direttamente a MB Studio i comandi necessari, come "Minilist XY", come se avvenisse via agenda. Purtroppo non è possibile usare quest'ultima, perché gli orari non sono fissi ma dipendono da eventi fuori dal nostro controllo (segnali dal satellite, file etc). Esiste la possibilità di inserire nella sintassi del batch i comandi interni? Ovviamente il file agenda.dat non forniva indicazioni
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.