Buonasera Maurizio,
stiamo testando STEREO TOOL 9.11 (a 64 bit) prima di acquistarlo, ma assorbe quasi il 55%/60% della CPU, nonostante sul pc abbiamo solo MB Radio e nessun altro servizio in esecuzione (eccetto Teamviewer, che usiamo per il controllo remoto). A volte, quindi, quando effettuiamo qualche download automatico si verificano saltelli fastidiosi.
Abbiamo un processore Intel I7 1,60GHz con 6GB di Ram.
La scheda audio è settata a 192 Khz perchè Stereo Tool ci chiedeva quel formato.
C'è qualcosa che ci sfugge?
Grazie
MB STUDIO non ha nulla a che vedere con StereoTool, sono 2 programmi separati e indipendenti. Devi provare a variare le migliaia di regolazioni che ha stereoTools fino a quando trovi una configurazione adatta alle tue esigenze.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.