Ciao Maurizio,io uso per canzoni del passato il calendario , ad esempio far suonare un pezzo di Madonna il Martedi',e un altro il venerdi'.
Il mio problema e' che se imposto questo parametro ,magari quel pezzo mi suona 2 volte in un giorno ,magari mattina e sera,anche impostando la massima distanza tra stesso brano.
Anche cambiando l'orario e impostando solo un orario ,mattina, pomeriggio, sera, notte,ho notato che le playlist rischiano di essere sempre uguali.
Esiste la possibilita' di creare una funzione casuale ,per giorni e orari?
In modo che il mio pezzo di Madonna,non suonera' mai lo stesso giorno della settimana e a orari sempre diversi.
Grazie per la gentilissima attenzione
Non c'è nessun modo di non far passare un brano nello stesso giorno settimanale del precedente passaggio, dubito che gli ascoltatori facciano caso o ricordino il giorno del precedente passaggio.
Effettivamente non conoscevo la funzione canzoni casuali artista specifico,io impostavo semplicemente su una determinata canzone il giorno da suonare,gli altri accorgimenti gia' tutti in uso,grazie infinite.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.