Help - Problemi con la Playlist istantanea su Vers. 8.61.5.0

Di più
16/10/2018 17:25 #86305 da Radio Carina
Salve a tutto il Forum, stiamo riscontrando problemi sull'inserimento dei jingles dalla Playlist istantanea, in modalità invia con il mouse, scelto il jingle da inserire in playlist, cliccando sul punto da inserire parte per circa 15 sec. la rotellina di windows frizzando tutta la frafia di MbStudio e solo dopo ritorna a posto e ti fa inserire il jingle selezionato, se durante i secondi di blocco si clicca più volte MBstudio va in tilt e bisogna chiuderlo e riavviarlo
Per caso qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema?
Per Maurizio, abbiamo provato anche dai pc di post-produzione e fa la stessa cosa.
Resto in attesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2018 17:31 #86306 da MB RADIO
Ho appena provato qui da me e tutto è ok, manda pure il debug se desideri un'indagine.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
16/10/2018 17:33 #86307 da roberto
sì l'ho notato anche io....non sempre...ma a volte clicchi, rotellina...e poi parte il jingle....non ho riscontrato blocchi da me.

Di più
16/10/2018 17:39 #86308 da MB RADIO
MB STUDIO cerca il file negli hard disk e/o nella rete, quindi finche' non l'ha trovato ..rotellina

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
16/10/2018 17:55 #86309 da roberto
prima però non lo faceva....questa cosa io era già presente anche dalle precedenti versioni....6046/47/48/49...
c'è da dire anche che ultimamente ci sono stati un botto di aggiornamenti windows eh....

Di più
16/10/2018 19:14 #86311 da Radio Carina
Si Roberto l'ho avevamo riscontrato anche noi sulla versione precedente, il fatto ke spesso il pc va in crash e non deve succedere.

Di più
16/10/2018 19:16 #86312 da Radio Carina
Maurizio, tutti i file che suona il ns MBstudio sono nello stesso pc.

Di più
16/10/2018 19:17 #86313 da Radio Carina
Debug inviato, anche se lo stesso difetto lo fa anche ai pc di post produzione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.