Problemi con mb e con bluscreen

• rvllaradio
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Di più
23/09/2018 23:13 #86075 da rvllaradio
Problemi con mb e con bluscreen è stato creato da rvllaradio
Buongiorno da venerdì abbiamo in problema con il computer dove esce la scritta che il sistema è s Tato ripristinato da una errore chiamo BlueScreen.
Da domenica sera nn si riesce nemmeno più a lanciare mb perché esce la scritta che vi allego ( dà screenshot)
Inoltre volevo sapere dato che penso di dover sistemare il computer e quindi re installare mb studio che cartella devo salvare per conservare tutti i settaggi fatti fino ad ora sia diMb studio che mb
spot ? Grazie e buon lavoro Piero Pratesi
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2018 23:21 #86076 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Problemi con mb e con bluscreen
La cartella da salvare si chiama MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• rvllaradio
Di più
23/09/2018 23:28 - 23/09/2018 23:29 #86077 da rvllaradio
Risposta da rvllaradio al topic Problemi con mb e con bluscreen
Per quanto riguarda la scritta che mi esce ? Io ho w7 e la versione 8.60.X.x ( intendo ultimo aggiornamento fatto a luglio )
Come faccio per far funzionare mb dato che ora nn funziona più perché mi esce la scritta di cui ho inviato screenshot
Ultima Modifica 23/09/2018 23:29 da rvllaradio.

Di più
24/09/2018 00:13 - 24/09/2018 00:17 #86078 da MB RADIO
Il messaggio di errore indica che quel file è danneggiato a causa del crash del computer. Quindi devi aprire la cartella MBStudio\Backup e cercare un file avente lo stesso nome e una data recente (magari il giorno prima del crash). Quando lo hai trovato lo copi nella cartella MBStudio sostituendo quello danneggiato.

Ripeterai tutto cio' per ogni file danneggiato che MB STUDIO ti indichera'.

Tutto sara' piu' agevole se hai abilitato o abiliterai la visualizzazione delle estensioni dei files: www.mbradio.it/it/guida/339-windows-abil...one-delle-estensioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 24/09/2018 00:17 da MB RADIO.

• rvllaradio
Di più
24/09/2018 07:48 - 24/09/2018 08:07 #86081 da rvllaradio
Grazie per le risposte. Problema risolto sostituendo i file dannegiati. Un'unica cosa ,se mi potesse aiutare, il carattere utilizzato da mb non è più quello "originale" mi saprebbe indicare che carattere utilizzare (lo so che poi dovrò andare in configurazione mb e sostituire il carattere ma non mi ricordo quale fosse quello utilizzato da mb
Ultima Modifica 24/09/2018 08:07 da rvllaradio.

Di più
24/09/2018 12:20 #86083 da MB RADIO
Clicca il pulsante Valori Predefiniti

Allegati:

• rvllaradio
Di più
26/09/2018 21:39 #86105 da rvllaradio
grazie mille

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.