Buongiorno, ho installato questa mattina su una macchina di prova l'ultima versione di MBStudio Pro 8.61.0.8 e dai primi test risulta inutilizzabile in quanto la risposta dell'interfaccia al cambio brano o alla richiesta di un comando risulta ritardata di qualche secondo. Attualmente sulla macchina di messa in onda (come sulla macchina di prova) la configurazione è la seguente:
Windows 10 Pro x64
Intel Pentium CPU G3260 3.30GHz
4GB Ram
ESI MAYA 44
Nella fattispecie non ritengo si tratti di un problema tecnico bensì di una richiesta di consiglio, in quanto credo ci sia semplicemente una variazione delle risorse richieste dal software. Vorrei conferma su questo e soprattutto gradirei conoscere le risorse minime richieste, dato che sul sito non sono riuscito ad individuarle.
Per capire meglio, intendi dire che le precedenti versioni di MB STUDIO funzionavano bene su quel computer e questa nuova no? Oppure è la prima volta che installi MB STUDIO su quel computer?
Utilizziamo MBStudio in Radio Laser da circa due anni e le precedenti versioni hanno sempre funzionato in maniera eccellente senza alcun problema di stabilità su entrambe le macchine citate.
L'ultima versione certamente funzionante sulle macchine è la 8.59.4.7
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.