Buongiorno Maurizio. Io ho un programma settimanale (dal lunedì al venerdì) fatto con i bianchi (registrati settimanalmente il giovedi per la settimana successiva) . ogni giorno della settimana da lunedì a venerdì ha la propria playlist con canzoni casuali (parametrate secondo genere lingua ecc). La mia domanda è: posso generare le canzoni che andranno in onda (per esempio il martedì per comunciarle a chi deve registrare i bianchi) per la settimana successiva , senza che la plylist in onda quella settimana venga alterata o devo creare due rotazioni di playlist (sempre da lunedì al venerdì) a settimane alternate ( tipo lunedì 1 e lunedi 2 che andranno in onda una settimana ciascuno?. Una volta creata la playlist con le canzoni la settimana prima andranno in onda anche se lo stesso autore, per esempio con 2 giorni di ritrasmissione è andato in onda il giorno precedente? (anticpando di una settimana non si è in grado di sapere cosa andrà in onda la settimana dopo, due ore prima della playlist programmata) . Posso utlizzare la data di inizio e fine per alternare, se fosse necessario, le settimane di programmazione? lunedì 1 la prima e la terza settimana del mese (spostando ogni settimana la data di inizio e di fine) lunedì 2 la seconda e quarta settimana del mese (spostando ogni settimana la data di fine e di inzio per far si che vada in onda giusta. Spero di essere stato chiaro. ringraziando auguro e buon lavoro
rvllaradio ha scritto: La mia domanda è: posso generare le canzoni che andranno in onda (per esempio il martedì per comunciarle a chi deve registrare i bianchi) per la settimana successiva
Crei una lista e la salvi come minilist.
Ogni volta che devi generare una playlist carichi la minilist di origine, cambi il tab da minilist a playlist e poi clicchi il pulsante GENERA (che genera i jingles e le canzoni) ed infine salvi la playlist con data o giorno della settimana e col titolo che vuoi. La tua lista lista originaria è sempre presente come minilist e puoi usarla ogni volta per generare una nuova playlist.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.