Errore Main Error on generalog_Timer File name

Di più
10/06/2018 22:16 #85421 da roberto
E' da oggi che ogni tot minuti ho questo tipo di errore

Errore Main
10/06/18 16:32

Error on generalog_Timer
File name

peraltro penso di avere un problema all'hard disk e che dovrò cambiarlo....può essere legato a questo? A cosa si riferisce l'errore? Grazie,

MB 8.55.9 WIN7 32bit Diretta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2018 22:30 #85422 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Errore Main Error on generalog_Timer File name
Potrebbe essere causato dalla mancanza della cartella Log o LogMusic

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Tandem
  • Il velocipede con l'antenna.
Di più
26/07/2018 12:49 #85698 da Radio Tandem
Risposta da Radio Tandem al topic Errore Main Error on generalog_Timer File name
Ciao,
io ho avuto un problema simile.
Dopo aver installato il nuovo aggiornamento ricevo questo errore ad ogni cambio brano. Prima non era mai successo.
Ho installato l'aggiornamento su un secondo pc, stesso problema
Le cartelle log ci sono tutte...

Non è un problemone, visto che apre solo la finestrella ma non manda mail, ma se posso risolvere tanto meglio ::dry::

Grazie

Lorenzo
Allegati:

Di più
26/07/2018 12:56 #85699 da roberto
Risposta da roberto al topic Errore Main Error on generalog_Timer File name
ciao, verifica la proprietà delle cartelle LOG che non sia sola lettura...ne avevo trovata una in quel modo io....

Di più
26/07/2018 13:44 #85700 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Errore Main Error on generalog_Timer File name
Penso ti convenga chiudere MB STUDIO, cancellare i files MBTemp1.dat MBTemp2.dat MBTemp3.dat MBTemp4.dat. All'avvio di MB STUDIO dovrai ricaricare la playlist corrente col pulsante Carica Playlist. Questa operazione svuota la cache di MB STUDIO ed è utile quando si aggiorna da versioni vecchie a quella piu' recente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Tandem
  • Il velocipede con l'antenna.
Di più
26/07/2018 16:02 #85704 da Radio Tandem
Risposta da Radio Tandem al topic Errore Main Error on generalog_Timer File name
Grazie Roberto, effettivamente le cartelle erano in sola lettura ma non ha risolto nulla.
Invece la soluzione di Maurizio ha funzionato, grazie! Errore risolto :-)

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.