problema rimozione codec wma

• antenna3
  • Radio Antenna 3
Di più
29/05/2018 14:25 #85317 da antenna3
problema rimozione codec wma è stato creato da antenna3
Maurizio Buongiorno, vedo che è stato escluso dal codec audio il formato wma.
Ti chiedo di rivedere questa impostazione, poichè il mio archivio musicale, a parte le novità che ricevo in mp3 è interamente grabbato con il formato Wma. questo mi comporterebbe un problema enorme considerato che ho in archivio 6531 brani grabbati appunto in wma. In poche parole perderei tutto l'archivio storico caricato su mb e quindi impossibilitato ad aggiornare il programma all'ultima versione. Grazie per l'attenzione.

Luca Ceccolini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2018 15:12 #85318 da raimro
Risposta da raimro al topic problema rimozione codec wma
Guarda che i file wma vengono riprodotti anche in questa nuova versione. Non si possono più codificare, ma quelli che ci sono vengono riprodotti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.