Salve, ho un grosso problema che non riesco a risolvere, ho la necessita' di scaricare giornalmente varie edizioni dei GR del sito dell'agenzia AREA tramite la sezione "download" di Mb studio ma non riesco a farlo.
Io ho provato ad usare tutte le stringhe possibili per scaricare i file ma il risultato che ottengo sono solamente file da 3 o 4Kb (il programma mi dice download completato) oppure errori di rete!! Alcune stringhe che ho provato ad usare sono queste:
Ho fatto anche tante altre prove cambiando i caratteri jolly oppure non mettendoli ma nulla da fare! Potete aiutarmi? Da premettere che i file dal sito li scarico tranquillamente
ps. Ovviamente nella finestra del download metto USER e PASSWORD del sito di AREA e assegno una cartella al file da scaricare (che termina .mp3)
Grazie!!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.